Settimana Black Friday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Ricambi Ruote BMX

Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 3

Buono a sapersi

Migliora la tua bici con i ricambi per ruote BMX

Le ruote delle BMX sono composte da diverse parti: molto spesso i rider devono sostituirle per mantenere la loro bici al meglio. Parti come i raggi della BMX possono danneggiarsi facilmente, quindi è bene avere dei ricambi a portata di mano per evitare di dover ricomprare una ruota completamente nuova. In questo modo, risparmierai soldi e tempo; e anche se non hai l'esperienza per sostituire le parti da solo, potrai comunque portarle da un meccanico che le sostituirà per te.

Quale misura di raggi per BMX prendere?

Se stai comprando un kit di raggi per BMX per costruire una nuova ruota, o se devi sostituire dei raggi rotti, avrai bisogno di sapere quale lunghezza del raggio scegliere. I due dettagli che determinano la scelta sono il marchio e il modello del mozzo e del cerchio della BMX. Inserendo queste informazioni in un calcolatore di raggi online, potrai scoprire di quale lunghezza dei raggi hai bisogno. La formula matematica usata da questi calcolatori è abbastanza complessa, ecco perché ti abbiamo svelato questo semplice trucco per avere la risposta esatta.

Qui troverai anche altre parti per BMX necessarie a costruire o a riparare le ruote della tua BMX: fasce per cerchi BMX, mozzi anteriori e dadi degli assali sono tutte parti molto importanti della ruota che potrai sostituire facilmente.

Se preferisci sostituire completamente la ruota anteriore o posteriore, allora da' un'occhiata alla nostra pagina Ruote BMX.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni