MENU
×

Ginocchiere

  Filtri
Marca
Taglia

Ginocchiere da sci che assicurano libertà di movimento

Trovate le giuste ginocchiere che incontrino i vostri bisogni, in maniera da evitare infortuni alle ginocchia mentre si fa skate, pattinaggio o si va sul monopattino. Potete trovare una vasta gamma di protezioni sia per principianti che per pattinatori esperti. Le protezioni ginocchio da SkatePro sono caratterizzate per essere anatomicamente corrette e fatte con un materiale traspirabile. Sono comode, in modo da poter facilmente spostare e piegare le ginocchia senza avere quella fastidiosa sensazione di qualcosa che stringe attorno alle ginocchia. Alcuni di questi modelli hanno anche applicato sopra un materiale riflettente, in modo da essere visibili anche di notte.

Ginocchiere per sciare, fare snowboard, BMX, e attività di tutti i giorni.

Le ginocchiere in questa pagina sono specificatamente progettate per pattinatori e rider, ma possono essere tranquillamente usati anche per altri scopi. Anche gente che fa sci o snowboard come BMX può utilizzare queste ginocchiere - le ginocchiere con forma a G sono particolarmente popolari. Sono anatomiche e si induriscono solo al momento dell'impatto.

Anche i ballerini su pattini possono usare le protezioni mentre fanno certi passi e potrebbero cadere sulle loro ginocchia. le ginocchiere con un buco nella parte posteriore o con un materiale elastico sono ottimali per danzare, grazie alla loro flessibilità.

Se provate una sensazione di scomodità alle ginocchia e le volete stabilizzare, le ginocchiere possono fare il caso vostro. Può anche essere una buona idea indossare le ginocchiere mentre si svolgono lavori con i quali si tende a stare molto sulle ginocchia, ad esempio nel giardinaggio.

Utilizzare il tempo sulla vostra tavola - no contusioni

Anche se capita spesso di vedere skater senza protezioni, noi di skatepro incoraggiamo sempre i nostri clienti ad indossare le protezioni. Non solo avete l'opportunità di divertirvi nel vostro sport senza richiare problemi alle ginocchia, ma avendo la consapevolezza di avere le proprie ginocchia protette, avrete quella sicurezza in più che vi permetterò di provare qualche trick in più. In questo modo potrete migliorare le vostre performance senza dover passare dei periodi di pausa forzata a causa di un infortunio.

Ginocchiere con un design particolare

Ricordate che le ginocchiere al giorno d'oggi escono con differenti progettazioni, alcune di queste sono progettate con speciali teconologie che assicurano un extra confort, in modo da non accorgersi quasi di avere qualcosa attorno alle proprie ginocchia. Alcuni modelli sono così piatti da poter essere indossati sotto i pantaloni, e diventano pressochè invisibili. Questo, ad esempio, si applica per le ginocchiere con forma a G, particolarmente piatte da poter essere indossate sotto i pantaloni. Potete anche trovare ginocchiere con un design un pò più curato, in maniera da poter dare un look più sportivo.

Da cosa vi proteggono le ginocchiere?

Le ginocchiere vi proteggono le ginocchia da infortuni quando si cade mentre si pattina. Se si cade su una superficie dura come il pavimento, o sbattere contro un muro o contro un rail metallico, la ginocchiera eviterà eventuali danni al ginocchio, così come al femore o alla tibia. Queste ginocchiere eviteranno fratture al ginocchio ed attorno ad esso. La compressione e l'imbottitura nelle ginocchiere forniscono un effetto di assorbimento degli urti e vi terrà protetti.