Settimana Black Friday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Cappelli invernali, berretti e passamontagna

  Filtri
Colori
Marca
Genere
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 3

A cosa serve un cappello da sci?

Un cappello da sci, o cappello - berretto invernale, s'indossa solitamente per tenere la testa al caldo quando si scia sulle piste innevate. In aggiunta a tutti gli altri indumenti tecnici, un buon berretto aiuta a contrastare le intemperie nelle giornate fredde e ventose in montagna.

Vi sono molti modelli di berretti disponibili, ed è importante scegliere il berretto adatto allo stile di sci che più si preferisce e tempo atmosferico in cui ci si trova a sciare. Con un clima molto freddo, un berretto in pile può risultare essere la scelta migliore. Con temperature più calde, di solito consigliamo un cappello in lana merino.

Quando si parla di stile non c'è che l'imbarazzo della scelta, abbiamo un'ottima selezione di berretti da sci e berretti con pompon. Abbiamo anche berretti aderenti che possono essere indossati sotto il casco da sci.

Passamontagna e cappucci da sci

Oltre a berretti e cappelli, i passamontagna da sci e i cappucci da sci nella nostra collezione sono coperture per il viso essenziali per ripararsi dal vento. Si può scegliere tra molti stili diversi e sono particolarmente adatti per coprire diverse parti viso e la testa. Se si vuole inoltre proteggere il collo, è sicuramente una buona idea dare un'occhiata ai nostri Scaldacollo invernali.

Ricorda che cappelli e berretti da sci non devono mai essere considerati come sostituti di un casco di qualità. Per ottenere il massimo della sicurezza sulle piste da sci, ti consigliamo di dare un'occhiata ai nostri caschi da sci.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni