RITORNO A SCUOLA
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Ricambi per Pedivelle

  Filtri
Colori
Marca
Lunghezza Pedivelle/ Tipo
Movimento centrale

Perfeziona il tuo setup con i ricambi per pedivelle BMX

Le pedivelle connettono i pedali alla bici e sono usate per muoversi in avanti con la BMX. Anche se è possibile acquistare un intero crankset nuovo, se desideri solo fare una piccola modifica o migliorare il tuo setup puoi prendere in considerazione l'acquisto di pezzi di ricambio singoli.

Le parti che compongono le pedivelle includono i braccetti delle pedivelle BMX, le viti della pedivella e un perno. I braccetti della pedivella, ossia le leve a cui sono attaccati i pedali, influenzano molto l'esperienza di riding e sono disponibili in diverse lunghezze. E non dimenticarti delle viti: è sempre una buona idea averne alcune di ricambio in caso di rottura.

Cos'è il perno di una pedivella BMX?

Una delle parti più importanti della pedivella è il perno, che è l'asse di rotazione su cui si montano le pedivelle, e si trova nel movimento centrale.

I perni BMX non sono tutti della stessa misura, ma sono disponibili da 19 mm, 22 mm e 24 mm. Il perno con diametro da 19 mm è l'ideale per lanciarsi sulle rampe, sulle piste e per lo street. Quelli da 24 mm hanno acquisito popolarità negli ultimi anni, e possono resistere a qualsiasi cosa tu voglia fare con la tua BMX.

Attenzione: qualsiasi sia la misura di perno che intendi acquistare, prima devi assicurarti che sia compatibile con il reso della pedivella.

Vuoi comprare un nuovo set completo? Scopri la nostra selezione di Pedivelle BMX.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni