×
MENU

Pantaloncini protettivi e Pantaloni imbottiti

  Filtri
Marca
Taglia

Perché indossare i pantaloncini protettivi?

L'unica vera domanda è: "C'è un motivo per non indossare un paio di pantaloncini protettivi?" E no, non c'è una buona motivazione per non indossare dei pantaloni o pantaloncini imbottiti. Questi pantaloni offrono un alto grado di protezione sui fianchi e sul coccige; e può risparmiarvi un bel po' di traumi in queste parti del corpo.

Non c'è niente di peggio di un trauma al coccige. Se urtate in modo diretto il coccige, senza indossare alcuna protezione, potreste finire in una situazione in cui anche una piccola caduta vi causerà moltissimo dolore; e questa è anche la ragione per cui molti sciatori e snowboarder utilizzano le protezioni.

Abbiamo un vasto assortimento di vari tipi di pantaloni imbottiti e una cosa che dovete tenere in considerazione è se preferite un paio di pantaloni paraurti con una vestibilità aderente, che può essere indossato sotto a dei normali pantaloni, o un paio con una vestibilità regolare e più morbida, che può essere indossato come un normale paio di pantaloncini.

L'unica grande domanda a cui rispondere è: "Un paio di pantaloncini imbottiti farà sembrare il vostro didietro più grande?" No, non lo faranno sembrare più grande, ma in caso dovesse accadere ne varrebbe sicuramente la pena.

Come ha scritto una volta un cliente in una recensione:

"Una brutta caduta mi ha fatto capire quanto fossi triste per non aver potuto fare snowboard per settimane. Io dico che la gioia vince sulla vanità. Preoccupatevi della vanità per la prova costume!"