×
MENU

Ricambi Monopattino Freestyle

Buono a sapersi

Tutti i ricambi per assemblare o riparare il vostro monopattino da freestyle

In questa categoria trovate tutti i nostri pezzi di ricambio per monopattini da freestyle, l'ideale per assemblare un monopattino custom o sostituire un pezzo rotto o usurato. Tuttavia, tenete sempre a mente che assemblare un monopattino non è facile come sembra. Se non avete esperienza, aiutatevi con la nostra guida. Leggete sempre le specifiche tecniche di ogni prodotto per capire se è compatibile con il vostro monopattino e, se vi serve più di un pezzo, meglio sceglierli tutti di un solo marchio. Se poi non vi sentite sicuri sulla compatibilità dei pezzi scelti, aiutatevi con il nostro configuratore oppure contattate i nostri esperti. Considerate anche che alcune parti per monopattini da trick possono durare a lungo, altre meno, come il griptape e le manopole, ma, si tratta comunque di parti facilmente sostituibili con una piccola spesa.

I migliori ricambi per monopattini da freestyle

La storia dei monopattini per il freestyle risale a non molto tempo fa, ma nel giro di pochi anni il settore è davvero cresciuto e conta oggi un gran numero di produttori tutti intenti a creare i migliori ricambi per monopattini professionali. A differenza dei monopattini normali, questi modelli devono essere estremamente robusti e durevoli, il che spiega la domanda in forte crescita per la componentistica. Per questo, tanti produttori di monopattini si stanno ora specializzando nella produzione di parti di ricambio ricavate dal pieno leggere e resistenti.

La popolarità dei monopattini da trick continua a crescere, ogni giorno nascono nuovi prodotti e nuovi brand e noi di SkatePro siamo orgogliosi di avere tutte le parti di ricambio e accessori per monopattino più all'avanguardia. Insomma, se cercate della componentistica per customizzare o riparare il vostro monopattino, siete nel posto giusto.