×
Menu

Acquistare un collarino di chiusura per monopattini

Un collarino di chiusura serve a tenere fissato il manubrio alla forcella.

Ci sono versioni singole, doppie, triple e quadruple (a definire il nome è il numero dei bulloni). Ricorda, se il manubrio è progettato per un collarino doppio, si può distruggere usando un triplo o quadruplo, assicuratevi sempre di seguire le istruzioni del produttore.

I collarini sono disponibili sempre in due differenti diametri, dato che ci sono due diverse taglie di manubri:

  • 32 mm adatti a manubri standard (diametro esterno)
  • 34.9 mm adatto a manubri fuori-taglia (diametro esterno)
  • Alcuni dei collarini da 34.9mm includono uno SHIM (un piccolo tubo che riduce il diametro interno a 32 mm). Questi collarini si adattano ad entrambi i tipi di manubri.

Alcuni collarini sono costruiti con un sistema SCS che funziona sia da sistema di compressione che da collarino di chiusura. Questi sono anche disponibili in due misure.

Leggere di più in proposito SCS ed altri sistemi di compressione
Leggere di più in proposito Acquistare un manubrio per monopattino

Un collarino di chiusura può essere stretto molto, ma è consigliabile stringerlo solo dopo aver stretto il sistema di compressione

Vi consigliamo di prolungare la vostra brugola, in modo che si possa stringere ancora di più. Ricordatevi di stringere tutti i bulloni almeno quattro volte!

Il manuale mostra come si possa montare facilmente un collarino su un manubrio, nel caso aveste la taglia giusta, ma lo stesso difficoltà a montarlo sulla forcella:

Tornare a Assemblare un monopattino personalizzato

Tornare a Stunt scooters explained

Prodotti correlati

SkatePro