×
Menu

Ginocchiere BMX

  Filtri
Marca
Taglia

Perché si devono indossare sempre le ginocchiere

Volete davvero imparare a fare freestyle su rampe e bowl, grind e dropping gap, oppure volete diventare dei campioni di velocità? Allora qualche caduta è inevitabile.

Con un paio di ginocchiere eviterete sbucciature e abrasioni, oltre a ridurre il rischio di infortuni più seri. In altre parole, un paio di ginocchiere è indispensabile se volete poter girare il più a lungo possibile senza imprevisti.

Ginocchiere dure vs ginocchiere morbide

Abbiamo un'ampia selezione di ginocchiere tradizionali, che riconoscerete se provenite dallo skateboarding o dal pattinaggio in linea. Si tratta di modelli che offrono un alto livello di protezione, l'ideale per i principianti.

Il problema è che sono spesso ingombranti da indossare, il che limita la vostra libertà di movimento.

Questo è invece il beneficio delle ginocchiere morbide, che grazie alla loro grande flessibilità, vi permettono di muovervi più liberamente. Il gel al loro interno s'indurisce a ogni impatto, per tenere al sicuro le vostre ginocchia.

Vengono indossate sotto ai pantaloni, proprio come fanno molti rider professionisti, che a prima vista sembrano non avere alcuna protezione, perché probabilmente nascoste sotto ai vestiti.

Abbiamo selezionato i modelli in offerta uno a uno, così da garantirvi solo il meglio per poter girare in sicurezza.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni