×
MENU

Surfskate

  Filtri
Colori
Marca
Lunghezza

Surfare per le strade con un surfskate

I surfskate possono essere visti come un'innovazione o come un tornare alle origini, dove tutto è iniziato. Quando lo skateboarding ha preso vita tra la fine degli anni '40 e i primi anni '50, è stato pensato per mantenere i surfisti "impegnati" durante le giornate con il mare piatto. Ora, i surfskate puntano a portare la più genuina e la migliore esperienza surf sulle strade.

L'evoluZIONE DEL surfskate

Lo skateboarding ha preso vita quando un certo numero di surfisti californiani pensò a qualcosa da fare nelle giornate senza alcuna onda su cui surfare. Così iniziarono ad apparire i primi skateboard, costituiti da tavole di legno e ruote di pattini attaccate sotto.

Ai giorni nostri, surfare per le strade è più reale e autentico di quanto non sia mai stato prima. Molti brand stanno lavorando per ottimizzare truck, design e forme in modo da avvicinarsi sempre più all'esperienza del surf.

Dai sistemi di truck extra flessibili alle serie firmate realizzate in collaborazione con i produttori di surf, i surfskate sono l'alternativa perfetta durante le giornate con il mare piatto o per coloro che vivono lontano dal mare. Quindi, se volete portare l'esperienza del surf in città, i surfskate sono la soluzione perfetta per voi.