×
MENU

Manutenzione pattini in linea

  Filtri
Colori
Marca

Buono a sapersi

Come pulire pattini e accessori per la loro manutenzione

Quando si parla di manutenzione dei pattini, in realtà tutto quello che vi servirà è un po' di tempo e alcuni attrezzi. La prima cosa che dovrete capire è come pulire i pattini. Il miglior modo per farlo in realtà è quello di usare un panno umido, un po' d'acqua e un po' di sapone.

Questo mix può essere utilizzato per scarpe, telai e ruote. Riguardo al liner, dovrete sapere qual è la temperatura per il lavaggio consigliata dal produttore. Se scegliete di lavarli in lavatrice, abbiamo un ottimo consiglio per voi: mettete i liner in un telo protettivo, una borsa di rete o anche nella fodera di un cuscino prima di metterli in lavatrice.

Se non trovate le indicazioni di lavaggio, dovreste optare per un più sicuro lavaggio a mano a basse temperature. Quando avrete fatto e i liner si saranno asciugati, vi consigliamo di spruzzare uno spray disinfettante dentro al liner per eliminare o ridurre ogni odore che potrebbe essere rimasto dopo il lavaggio.

Riguardo ai cuscinetti, potrebbe essere necessario togliere le ruote dal telaio per pulire i cuscinetti su entrambi i lati. Abbiamo creato una guida su come pulire bene i vostri cuscinetti.

In questa categoria, che contiene anche gli attrezzi per la manutenzione dei pattini, abbiamo anche un prodotto che renderà la pulizia dei vostri cuscinetti molto più semplice. Stiamo parlando ovviamente del detergente per cuscinetti Bones Bearing Cleaner.

In questa categoria, troverete anche gli attrezzi e i lubrificanti necessari per la manutenzione dei vostri pattini.