RITORNO A SCUOLA
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Telai Pattini Aggressive / UFS Frames

  Filtri
Marca
Tipi di piastre

Buono a sapersi

Telai pattini aggressive: Perfetti per il grind

I telai per pattini aggressive sono una delle componenti più importanti del setup di pattinaggio aggressive, poiché servono a mantenere le ruote saldamente in posizione e ad eseguire i grind. Questi telai sono solitamente realizzati in plastica dura in modo da sopportare i forti impatti derivanti dal grinding ed evitare che si spezzino durante una sessione di pattinaggio prolungata.

Tutti i telai per pattini aggressive sono realizzati secondo le linee guida dell'Universal Frame System (UFS), il che rende i telai aggressive compatibili con tutte le scarpe per pattini aggressive, indipendentemente dalla marca. Questo rende i telai UFS una soluzione perfetta per modificare i tuoi pattini in maniera facile e conveniente.

Diversi tipi di telai da pattinaggio aggressive

I telai per pattinaggio aggressive sono costruiti a seconda tre stili di design principali: anti-rocker, flat (piatti) e freestyle (stile libero).

Anti-Rocker

I telai anti-rocker sono lo stile di design più diffuso e sono generalmente consigliati per i principianti. Un telaio aggressive anti-rocket presenta quattro ruote su ciascun telaio, con le due ruote centrali più piccole e fabbricate in plastica dura. Questo design lascia spazio per un ampio solco nel mezzo del telaio per poter grindare liberamente.

FLAT

I telai flat sono costruiti per poter montare quattro ruote della stessa dimensione. A differenza di un sistema anti-rocker, tutte le ruote montate su un telaio di tipo flat toccano il suolo. Questo tipo di design offre una stabilità e manovrabilità maggiore, e rende i pattini aggressive perfetti per lo skating bowl. Inoltre, visto che il peso è distribuito uniformemente su tutte e quattro le ruote, queste dureranno più a lungo.

Freestyle

I telai freestyle sono facilmente riconoscibili perché presentano solo due ruote su ciascun pattino lasciando uno spazio molto ampio nella parte centrale del telaio aggressive. Grazie a questo design, i telai freestyle sono considerati perfetti per il grinding e possono essere utilizzati su un numero considerevole di ostacoli.

Se stai cercando un nuovo set di ruote per la tuo setup di pattinaggio aggressive, da' un'occhiata alla nostra selezione di Ruote Pattini Aggressive.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni