Natale
Ordina prima delle 15. dic  -  Più informazioni
×
Menu

Ginocchiere e Gomitiere per Bambini

  Filtri
Colori
Marca
Taglia
Misura Interna

I bambini hanno bisogno di ginocchiere e gomitiere quando pattinano?

I bambini che imparano il pattinaggio in linea dovrebbero indossare sempre indumenti protettivi: le cadute sono quasi inevitabili quando si impara a pattinare. Un set di ginocchiere e gomitiere per bambini preverrà lesioni e proteggerà i più piccoli da abrasioni e fratture.

L'abbigliamento protettivo per bambini è essenziale per coloro che stanno ancora imparando a stare in equilibrio sulle ruote. Oltre alla protezione, questa attrezzatura fornisce anche la sicurezza necessaria per alzarsi e continuare a pattinare dopo una caduta.

Come scegliere i pattini migliori per i tuoi bambini

Punta a un set di ginocchiere e gomitiere per bambini che abbiano un design anatomico per consentire mobilità e che sia imbottito con schiuma rinforzata. Alcuni marchi offrono protezioni che coprono più di una taglia, per poter essere utilizzati dal bambino per un arco di tempo più lungo.

Per scoprire la taglia giusta, dovresti prima misurare i gomiti e le ginocchia di tuo figlio/a, quindi controllare la tabella delle taglie di ogni modello specifico, poiché la maggior parte dei marchi produce i propri prodotti in modo leggermente diverso. Alcune protezioni sono regolabili grazie al velcro o alle cinghie, ma è sempre meglio prendere tutte le misure: le protezioni devono adattarsi alla perfezione.

Anche i caschi da pattinaggio per bambini e le protezioni per i polsi per bambini sono un molto importanti: non importa quanto spericolato, nessun bambino vuole interrompere il divertimento a causa di una commozione cerebrale o di un polso rotto. Dai un'occhiata ai nostri Caschi da Skate per Bambini e Protezioni per i polsi per completare il set protettivo del tuo bambino.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni