×
MENU
×

Protezione Skate per Bambini

  Filtri
Colori
Marca
Taglia

I bambini dovrebbero sempre indossare protezioni

Se i vostri bambini hanno appena iniziato a fare skate o pattinare, è comprensibile che siate un pò preoccupati di quello che potrebbe succedere. Ma è anche bello vedere il proprio figlio iniziare un nuovo sport, e provare nuove ed emozionanti sfide.

Specialmente quando un bambino è nuovo in questo sport, è importante che abbia un set di protezioni. Nel caso ciò non avvenisse, potrebbe capitare che il bambino abbia una brutta esperienza e decida di abbandonare lo sport dopo poco tempo.

Skate e pattinaggio sono sport nei quali prima di diventare bravi, si cade molto, per questo è importante, specie agli inizi di avere protezioni sufficienti.

Le protezioni per bambini sono importanti

È importante che i bambini abbiano dispositivi di protezione, sia che siano su pattini a rotelle, skateboard o scooter. Soprattutto il casco non deve mai essere dimenticato, sono anche raccomandate ginocchiere, gomitiere, polsiere e per la protezione contro le abrasioni e fratture varie. In questa categoria si trova il nostro equipaggiamento protettivo che si adatta in particolare ai bambini.

Abbiamo i set di protezione da 3, nel quale trovate un paio di ginocchiere, delle gomitiere e delle polsiere. Il nostro set più venduto è quello della Hang-up, dato che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nel caso voleste il top della qualità per vostro figlio, vi consigliamo di dare un oacchiata ai seti di protezione della G-form. Queste protezioni hanno la particolarità di poter essere indossate sotto ai vestiti, garantendo ugualmente una protezione ottimale.