×
MENU

Manopole Monopattino Freestyle

  Filtri
Colori
Marca
Lunghezza Grip
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Buono a sapersi

Aumenta comfort e controllo: sostituisci le manopole al tuo monopattino freestyle

In questa categoria hai l'imbarazzo della scelta: tra i mille design e le infinite forme, troverai sicuramente le manopole giuste per il tuo monopattino. Esprimi la tua personalità e la passione per i monopattini grazie a un paio di manopole super colorate: allo skatepark, te le invidieranno tutti.

Per avere il completo controllo del tuo monopattino durante trick e atterraggi, un buon paio di manopole sono essenziali. Allo stesso tempo, ritroverai aderenza e comfort. Le impugnature di un monopattino sono fatte di gomma o di schiuma, a volte anche un mix di entrambe per assicurare costantemente grip e comodità.

Manopole per monopattino: tappi, impugnature e tutto ciò di cui hai bisogno

I brand che si occupano delle manopole per monopattini sono diversi: Odi ed Ethic DTC sono solo due dei più popolari. Per chiudere l'estremità del manubrio, alcuni marchi preferiscono usare dei tappi. Altre, invece, producono delle impugnature completamente chiuse o dotate di flange. Le manopole con la flangia hanno un disco rotondo all'interno: con queste manopole otterrai il massimo del controllo.

Purtroppo però, potrebbe essere una vera sfida riuscire a infilare la manopola nel manubrio. Non preoccuparti: ti consigliamo di provare con uno spray che si asciuga in fretta, come un prodotto per la pulizia delle finestre o un gel igienizzante per le mani. Così facendo renderai le manopole più scivolose e quindi più facili da infilare, risparmiando tempo e frustrazione.