RITORNO A SCUOLA
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Straps e Attacchi per Kite

  Filtri
Marca
Taglia scarpe
Stile di riding

Mantieni il controllo con gli attacchi e gli straps da kitesurf

Gli attacchi e gli straps da kitesurf costituiscono due modi diversi di connettersi alla tavola da kitesurf. Gli attacchi per la tavola da kite includono gli scarponi in cui si fissano i piedi, mentre gli straps per la tavola da kite sono più simili a delle pantofole in cui si infilano i piedi.

Il vantaggio degli attacchi risiede nel fatto che rimuovono la preoccupazione di perdere la tavola nelle cadute, dato che i piedi sono ben saldi. Gli scarponi da kitesurf offrono anche più controllo nei trick. Gli straps da kitesurf sono facili da inserire e rimuovere, e inoltre sono molto leggeri e quindi più adatti ai principianti (anche se ci sono molti rider esperti che li usano). Il più delle volte, gli attacchi vengono progettati appositamente per uno o due stili di riding: assicurati di selezionare quello giusto nel filtro per avere risultati di ricerca più adatti alle tue necessità.

Si possono usare gli attacchi da wakeboard su una tavola da kite?

Sì! Molti kiter scelgono di usare gli attacchi da wakeboard sulla propria tavola da kite. Quasi tutti i modelli sono compatibili con entrambe le tavole, ma bisogna verificare la compatibilità prima dell’acquisto. Gli attacchi dei due sport sono molto simili tra loro, ma i kiter più esperti preferiscono gli attacchi specifici per tavole da kite, dato che possono sopportare più torsione. Tuttavia, esistono molti più attacchi da wakeboard che da kite, quindi per avere più scelta, molti optano per gli attacchi da wakeboard.

Altre parti importanti nel kitesurf sono i Kite e i Trapezi: scopri la nostra utile Guida All’acquisto Dell’attrezzatura da Kitesurf per saperne di più.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni