×
Menu

Accessori e Pezzi di Ricambio per Monopattini

  Filtri
Marca

Buono a sapersi

Quali sono i tipi di accessori per monopattini freestyle?

Se hai in mente di modificare il setup del tuo monopattino, avere gli accessori giusti è di fondamentale importanza. Il nostro consiglio? Esplora questa categoria per un po' d'ispirazione. Troverai gli strumenti più utili, i tappi per il manubrio, ma anche cavalletti e pezzi di ricambio per il tuo monopattino.

Per esempio, la chiave skate a T, conosciuta anche come skate tool, è l'attrezzo super compatto e multifunzionale che ogni skater dovrebbe sempre avere nel suo zaino. In un solo strumento hai tutto quello che ti serve per stringere, smontare, montare e regolare tutti i componenti dello skate.

Per chiudere le estremità del tuo manubrio, ti serviranno un paio di tappi. I tappi per monopattino rendono il manubrio più resistente e ne aumentano considerevolmente la durata. Un altro accessorio per mantenere il tuo monopattino in buono stato è il cavalletto: con un cavalletto, quando sei in giro, non dovrai più appoggiare il monopattino a terra, evitando così graffi e abrasioni.

Posso assemblare il mio monopattino freestyle da solo?

La maggior parte dei monopattini in vendita sono già preassemblati, ma se pensi di potercela fare, è possibile costruire un monopattino freestyle partendo da zero. L'unica cosa di cui devi preoccuparti è di avere a disposizione tutti i pezzi e gli strumenti adatti per metterli insieme. Consigliamo sempre ai rider più giovani di farsi assistere da un adulto durante l'assemblaggio.

Vuoi personalizzare il look del tuo monopattino ma non sai come fare? Con il nostro Configuratore di Monopattini Personalizzati è più facile che mai. Oppure, se l'idea di assemblare un monopattino da zero non ti spaventa, non perderti la nostra guida su Come assemblare un monopattino da freestyle.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni