×
Menu

Create un Monopattino Personalizzato con il Configuratore di Ska

Assemblate il vostro monopattino personalizzato

Il nostro software per la creazione di monopattini personalizzati ha sempre riscosso un grande successo. Ecco perché a metà del 2017 abbiamo deciso di investire ulteriori risorse per ottimizzarlo.

Oltre ad offrire milioni di combinazioni diverse di pezzi, il nuovo configuratore ha una grafica unica che vi permette di vedere il vostro monopattino prendere forma man mano che andate avanti con la progettazione insieme a tutte le caratteristiche tecniche di ogni singolo pezzo, come peso, colore, prezzo ecc.

Offriamo spesso degli sconti speciali e includiamo dei regali per chi decide di comprare un monopattino custom usando il nostro configuratore, quindi affrettatevi per non perdervi le ultime offerte!

Costruire un monopattino personalizzato ora è facile

Questo software vi permette di progettare il vostro monopattino senza doverlo poi assemblare: a quello ci penseranno i nostri esperti. Inoltre, avrete la certezza che tutti i pezzi suggeriti dal configuratore sono compatibili fra loro. Grazie all'ampia selezione di pezzi di ricambio dei migliori marchi nel nostro shop, sarete liberi di personalizzare il vostro monopattino come preferite.

Come personalizzare il vostro monopattino

Con questo strumento progettare il vostro monopattino sarà facilissimo: ogni volta che scegliete un pezzo, vi verrà proposta una selezione di pezzi compatibili e, appena cliccate su un pezzo, vi appariranno tutte le sue caratteristiche tecniche, come peso, colore, prezzo ecc. insieme alla vostra spesa totale, così non rischiate che il prezzo totale del monopattino superi il vostro budget prefissato.

Attenzione:

  • I pezzi non saranno più rimborsabili una volta effettuato l’assemblaggio da parte dei nostri esperti o da voi.
  • Per combinare parti di marchi diversi serve avere la giusta esperienza per verificare la compatibilità ed accertarsi che non ci sia bisogno di altri pezzi aggiuntivi. Si tratta di un problema tipico dei sistemi di compressione SCS, ma state tranquilli perché non ci sono costi aggiuntivi per quanto riguarda il montaggio.

Condividete il vostro nuovo monopattino personalizzato su Facebook

Una volta completato il design del vostro nuovo monopattino custom, non dovrete aspettare che il corriere lo consegni a casa vostra per mostrarlo agli amici: infatti, il nostro configuratore ha la funzione "share" per condividere la vostra opera su Facebook istantaneamente.

Tutto chiaro? Allora sbizzarritevi con il vostro nuovo progetto e poi via!

La modifica di una parte selezionata in precedenza potrà cancellare una o più delle parti
scelte più avanti nel processo per incompatibilità


Continuare
SkatePro