Cyber Monday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Guanti - Monopattini

  Filtri
Taglia
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

L'importanza d'indossare guanti per monopattino

Indossare guanti da monopattino professionali è un modo semplice per proteggere le mani, tenersi al caldo e migliorare la presa sul manubrio. Negli sport d'azione come lo scooter freestyle, le cadute capitano anche ai rider migliori e visto che tendiamo a mettere le mani in avanti quando si cade per proteggere il resto del corpo, un buon paio di guanti può aiutare a prevenire lesioni e tagli.

Un paio di guanti da monopattino è anche un ottimo modo per mantenere le mani e le dita calde durante l'inverno. Oltre a tenerti al caldo, molti guanti sono anche dotati di fori di ventilazione e sono realizzati in materiale traspirante.

I diversi tipi di guanti per scooter

I guanti per rider di monopattino sono disponibili in vari colori e stili diversi per poter dare la possibilità di creare un look unico quando sei in giro. Molti guanti moderni sono prodotti con un design d'imbottitura che si indurisce all'impatto con il suolo.

Altri guanti si possono trovare a mezze dita, in caso li si vogliano utilizzare durante l'estate. Questa stessa tipologia di guanti per monopattino possono essere utilizzati anche per altri sport come la BMX.

Insieme ai guanti, molti rider scelgono d'indossare una polsiera per ottenere un maggiore supporto e protezione extra.

Se sei in cerca di un interno set di protezioni, ti consigliamo di dare un'occhiata anche alla nostra selezione di Caschi - Monopattini e Ginocchiere - Monopattini.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni