×
Menu

Grip Skate

  Filtri
Colori
Marca

Buono a sapersi

Grip Skate - Aggiungere grip e stile al vostro skateboard

Volete aggiungere un pò del vostro stile al vostro skateboard? Da SkatePro trovate vari tipi di griptape in differenti stili, forme e colori. Abbiamo tutti i tipi di grip standard al grip effetto sbombolettato, il grip a scacchi, i big rolls e cut-outs.

Lo skateboard grip è un foglio adesivo che si applica sopra la tavola da skate. Ricorda parecchio la carta vetrata ed è ruvido in maniera da garantire un buon equlibrio sulla tavola.

Applicare la nuova griptape delicatamente e completamente sul bordo per evitare eventuali bolle d'aria. Alcuni griptape sono progettati con dei piccolissimi buchi, invisibili agli occhi, per assicurare un applicazione senza che si formino bolle. Guardate il nostro video su come applicare il griptape sullo skate.

Quando sorse la necessità di un griptape

I primi skateboard furono progettati senza griptape. Ma negli anni '70 i produttori di skate realizzarono che c'era bisogno di un qualcosa che tenesse i piedi incollati alla tavola. Da lì in poi il grip diventò anche un modo di mettere in mostra logo, slogan o dettagli grafici.

Qua da SkatePro abbiamo recentemente disegnato le nostre griptape. Progettate specialmente per skateboard sono di ottima qualità e sono riconoscibili per il logo stampato ovunque. Andate a dare un occhiata.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni