×
Menu

Cuscinetti monopattino

  Filtri
Precisione dei cuscinetti

Buono a sapersi

Scegliete i giusti cuscinetti per il vostro monopattino

I cuscinetti sono una parte importante del vostro monopattino. Assicurano alle vostre ruote di ruotare propriamente. Qua troverete la nostra scelta di cuscinetti per monopattini. Tenete a mente che ogni ruota ha bisogno di due cuscinetti. Nel caso stiate cercando un set di cuscinetti di alta qualità, vi consigliamo di dare un’occhiata in questa categoria. Abbiamo cuscinetti in acciaio, esistenti da anni, ed anche altri nuovi sul mercato, dove ogni dettaglio è stato perfezionato. Abbiamo anche i cuscinetti della Red-Bones, prodotti inizialmente per skateboard, ma ora utilizzati anche da rider di monopattini.

Per quanto riguarda i cuscinetti di ceramica?

I cuscinetti della Bones sono fatti in acciaio, in caso ne voleste un paio molto durevoli e super veloci dovreste scegliere quelli in ceramica.

Nel caso uno dei vostri cuscinetti fosse rotto, od in condizioni pessime, non dovete cambiare tutti i cuscinetti. Ma nel caso avessero più di un anno ed uno di loro fosse sul punto di rompersi, allora vi consigliamo di cambiarli tutti quanti.

I cuscinetti di un monopattino sono solitamente prodotti con scala ABEC. Dato che questi monopattini sono ideati per trasporto, vi consigliamo di scegliere un ABEC alto, in maniera da non aver bisogno di troppa energia per mantenere la velocità del monopattino.

I distanziali che devono essere usati tra i cuscinetti possono essere trovati in questa categoria.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni