×
Menu

Scarponi Skiroller

Scarpe da roler skis vs Scarponi da Sci di Fondo

La scelta di opzioni quando si tratta di scarpe da roler skis non è mai stata tanto ampia quanto oggi. Una volta si usavano scarponi classici da sci di fondo, ma al giorno d'oggi, ci sono differenti scarpe da roler skis che si addicono maggiormente allo scopo dello skiroller.

Una delle ragioni per le quali gli scarponi da skiroller sono migliori di quelli da sci di fondo per fare skiroll, è che gli scarponi da skiroll hanno una minore imbottitura rispetto quelli da sci di fondo. Per questa ragione, gli scarponi da skiroller sono più comodi, quando la temperatura è superiore a 5 gradi celsius.

Scarponi Rollerski - la connessione tra prezzo e comodità

Quando si tratta di acquistare scarponi da skiroller è importante non badare troppo a spese. Se si paga un pò di più per i propri scarponi, i vostri piedi staranno meglio e il supporto sarà migliore, il che significa un maggior trasferimento di potenza, e quindi una maggiore velocità. Prezzi e confort vanno di pari passo in molti casi, quindi, un prezzo più alto, solitamente comporta un maggiore confort.

Quando si fa rollerski, raramente si tratterà di un giro corto. Se i vostri scarponi non calzano perfettamente ed i vostri piedi non sono comodi, il vostro giro non risulterà piacevole. Quindi, pensate ai vostri piedi e godete al meglio del vostro giro sui Rollerski.

SkatePro