×
Menu

Ricambi e Accessori per Monopattini con Ruote Grandi

Pezzi per monopattini con ruote grandi di alta qualità

I monopattino con ruote grandi sono perfetti per andare a lavoro o da usare come mezzo di trasporto in generale. Usandoli quotidianamente, prima o poi capita che si abbia bisogno di sostituire delle parti: dopo molti chilometri, è una questione di sicurezza. Alcune delle parti che si cambiano più frequentemente sono le ruote del monopattino, i cuscinetti, le camere d'aria e i freni fender.

Sostituire le ruote del monopattino a spinta

La sostituzione delle ruote in un monopattino con ruote grandi è necessaria se il copertone è usurato, oppure se la ruota si è bucata e non è possibile ripararla. C'è chi le cambia anche solo per variare la misura o il materiale delle ruote, in modo da avere una diversa esperienza di riding. Le ruote pneumatiche dei monopattini a spinta danno il loro meglio sulle superfici ruvide, mentre le ruote in poliuretano andranno meglio per le superfici lisce.

Le ruote per i monopattini con ruote grandi in genere vanno dai 180 mm ai 250 mm di diametro, e sono compatibili con la maggior parte dei monopattini di questa categoria. Prima di acquistare le tue nuove ruote, dovresti misurare quelle che già hai: finché compri ruote della stessa misura di quelle vecchie, non ci sono problemi; se vuoi provare a montare ruote più grandi, devi controllare che ci sia spazio a sufficienza in altezza e in larghezza per ospitare le nuove ruote; passare a ruote più piccole a volte può significare dover prendere anche nuovi distanziali per compensare l'ampiezza ridotta della ruota.

A volte, per dare nuova vita a una ruota, basta un paio di cuscinetti nuovi. I cuscinetti per i monopattini con ruote grandi sono di taglia standard e sono gli stessi usati per i monopattini freestyle. Per scoprire la nostra collezione, da' un'occhiata alla sezione Cuscinetti per Monopattino.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni