RITORNO A SCUOLA
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Solette

  Filtri
Taglia scarpe

Indossare un paio di solette è tutta una questione di comfort e di prendersi cura dei vostri piedi

Dopo una lunga giornata di skateboard o forse di lavoro, in cui avete camminato per molti km, potreste ritrovarvi dei piedi doloranti e magari anche con delle vesciche. Sbarazzatevi di questi fastidiosi effetti collaterali e regalatevi un grande comfort con un paio di solette aftermarket di qualità.

Non importa di che tipo di solette abbiate bisogno, potete star certi che qui le troverete. Abbiamo disponibili solette interne sia per persone con particolari forme di piedi sia per persone con pianta alta e con pianta piatta.

Mantenete le vostre solette in buono stato

Sicuramente le solette si consumeranno col tempo, ma abbiamo alcuni consigli che vi aiuteranno a mantenerle fresche un po' più a lungo.

  • Dopo una lunga giornata a camminare o in skateboard, è un'ottima idea far arieggiare le solette fuori dalla scarpe. I vostri piedi sudano, per questo è utile rimuovere le solette interne di tanto in tanto. In questo modo fate sì che l'umidità intrappolata tra la soletta e la scarpa possa evaporare.
  • Le vostre solette ogni tanto potrebbero aver bisogno di essere lavate. Se decidete di lavarle, vi consigliamo di lavarle a mano con un detergente delicato o per indumenti sportivi e lasciarle asciugare all'aria prima di rimetterle dentro le scarpe.

Un consiglio generale è di controllare le vostre solette ogni tanto per vedere se sono deteriorate. Una regola generale è che se utilizzate le solette quotidianamente, le vostre solette dureranno circa un anno prima di dover essere sostituite.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni