×
Menu

Forcella Freestyle BMX

  Filtri
Marca
Offset ruote
Diametro ruota
Materiale
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Personalizzate le vostre BMX freestyle con un look unico

Abbiamo diverse forcelle da BMX con diversi colori e stili. Quindi, dovreste essere in grado di personalizzare la vostra BMX freestyle e rendervi unici agli altri rider.

Migliorare l'equilibrio con una forcella da BMX freestyle

La forcella è una delle parti più importanti di una BMX freestyle. La forcella determina quanto sarà facile trovare l'equilibrio mentre si fanno evoluzioni e trick sulla ruota davanti della BMX. Nel caso il punto di equilibrio arrivi troppo in fretta e ci si ritrovi sbilanciati in avanti, vi consigliamo una forcella più lunga.

L'offset della forcella si riferisce alla posizione del drop out e può determinare sia come sia sistemata la ruota davanti che quella dietro. Questo cambia la lunghezza della base delle ruote ed ha un impatto sulla reattività della BMX.

  • Un minimo od un offset inesistente assicurano un ottima reattività ed uno sterzo che è ottimo per i trick e le flatland.
  • Un offset massimo da un maggiore controllo ed una minore reazione alla bici, di conseguenza è ottimale per salti e velocità.

Rafforzate il vostro stile con una nuova forcella BMX

Quando guidate una BMX freestyle e fate tanti trick in piano, la forcella è altamente esposta ad impatti. La maggior parte dei probleami alla forcella si verificano quando ci si allena e si imparano nuovi trick con la BMX. Saltare giù da scale o da box sono dei trick popolari, ma anche usuranti per la vostra BMX. Prezzo e qualità spesso vanno di pari passo. Tenete conto della qualità di ciò che comprate, nel caso facciate parecchi trick nei quali serve atterrare.

E' importante avere un equipaggiamento solido per il freestyle. Le forcelle per BMX freestyle sono fatte tipicamente in acciaio od acciaio cromato 4130. Entrambi questi tipi di acciaio sono tipi di acciaio che rendono la vostra forcella BMX durevole.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni