×
MENU
×

Monopattini Bambino

  Filtri
Colori
Marca
Altezza totale
Diametro delle ruote
Progettazione del deck
Peso massimo del rider

Qui trovate monopattini creati soprattutto per i bisogni dei bambini. I bambini più piccoli possono trovare difficile usare monopattini normali. Pertanto, si consiglia ai genitori di scegliere un monopattino appositamente progettato per i bambini.

I monopattini per bambini sono generalmente più leggeri, ed hanno un manubrio più corto in modo da rendere più facile il controllo del monopattino.

Monopattino da bambino con ruote grosse

Non raccomandiamo mai ai bambini di usare il monopattino su strade accidentate, ma nel caso lo volessero fare, sarebbe meglio utilizzare un monopattino con ruote grandi, o con ruote gonfie d'aria.

3-Ruote monopattino per bambini

I normali monopattini hanno due ruote, ed anche molti monopattini per bambini sono costruiti in questa maniera. Tuttavia ci sono molti monopattini innovativi presenti sul mercato, che mettono in discussione il design tradizionale. Uno di questi è il monopattino da bambino a 3 ruote, che offre una migliore stabilità, soprattutto se il bambino è fermo.

I monopattini per bambini a 3 ruote hanno lo svantaggio di essere un pò più difficili da controllare. Alcuni, per risolvere questo problema spostano le due ruote nella parte posteriore del monopattino.

SkatePro raccomanda ai genitori di scegliere un monopattino a 3 ruote per i bambini più piccoli perché fornisce un migliore equilibrio.