Saldi di Pasqua
Risparmiate fino all’80%  -  Più di 2500 prodotti in saldo!  -  Cliccate qui
×
MENU

Monopattini bambini

  Filtri
Colori
Marca
Altezza totale
Diametro delle ruote
Progettazione del deck
Peso massimo del rider

Buono a sapersi

Monopattini per bambini di tutte le forme e colori

Quale monopattino scegliere per vostro figlio? Per i più giovani usare un modello da adulti può risultare difficoltoso; ecco perché consigliamo a tutti voi genitori di scegliere un monopattino per bambini.

Di solito, un monopattino da bambino è più leggero e monta un manubrio più corto per facilitare il controllo.

Monopattini con ruote grandi per bambini

I bambini non dovrebbero mai andare in monopattino su strade bianche o accidentate, ma nel caso, un monopattino per bambini con ruote grandi (meglio se con copertoni ad aria) permette di avventurarsi su superfici non lineari e su terreni non asfaltati.

Monopattini a 3 ruote per bambini

Moltissimi monopattini da bambini hanno due ruote, così come tutti i monopattini per adulti, ma il mercato è pieno di modelli dal design rivoluzionario. Ad esempio, un monopattino con tre ruote garantisce una maggiore stabilità al bambino, specialmente quando resta fermo sulla pedana.

Tuttavia, questa tipologia di monopattini ha lo svantaggio di risultare leggermente più difficile da controllare. Alcuni risolvono questo problema spostando le due ruote al posteriore.

Per i rider più piccoli, noi di SkatePro consigliamo a tutti voi genitori di comprare un monopattino per bambini a 3 ruote, vista la maggiore stabilità che garantisce a un principiante. L'ideale per far ottenere qualche successo a vostro figlio prima ancora d'imparare a stare in equilibrio su un monopattino a due ruote.