×
Menu

Attacchi wakeboard

  Filtri
Marca
Taglia scarpe

Le caratteristiche degli attacchi wakeboard

In questa selezione, troverete vari design sia per attacchi wakeboard che scarponi wakeboard. Quale tipo sceglierete dipenderà dal vostro stile e, naturalmente, dal vostro piede. Ogni brand ha le proprie caratteristiche uniche da offrire, dalla forma dello scarpone al sistema di allacciatura. Ma ci sono alcune regole base che potete prendere in considerazione quando scegliete sia un paio di scarponi da wakeboard che degli attacchi da wakeboard.

Flex

Una delle cose più importanti da considerare, quando si sceglie un paio di scarponi e di attacchi, è il flex, che si presenta rigido e flessibile. La scelta è una questione di preferenze personali e di stile di guida. Gli scarponi rigidi sono più reattivi e offrono più supporto alla caviglia. Gli scarponi flessibili offrono maggiore mobilità e sono ideali per i principianti.

LA VESTIBILITÀ

Una cosa fondamentale nella scelta degli attacchi e degli stivali perfetti è semplicemente che conosciate i vostri piedi. Dovete prendere in considerazione la forma del vostro piede. Avete dei piedi magri o paffuti? Avete la pianta alta o i piedi piatti? Tutti questi elementi sono importanti per effettuare la scelta giusta.

LA MISURA

Se possibile, vi consigliamo di misurare il vostro piede, in modo da essere sicuri di prendere la taglia giusta. Se scegliete gli attacchi e gli scarponi solo in base alla misura della vostra scarpa, vi consigliamo di prendere mezza misura in meno per gli attacchi e gli scarponi da wakeboard. Non diremo mai abbastanza che non dovrebbe esserci nessun sollevamento del tallone e che dovrebbero vestire ben aderenti.

Inoltre, assicuratevi che scarponi e piedi siano bagnati quando provate gli attacchi wakeboard. Se sono asciutti, sarà un incubo indossarli!

Gli attacchi devono adattarsi alla vostra tavola

Ci sono tre semplici modi per assicurarsi che gli attacchi si adattino al proprio wakeboard. Il modo più semplice è quello di acquistare un set di attacchi dallo stesso produttore. La seconda opzione consiste nel controllare che le viti siano delle viti standard da ¼" o viti metriche M6.

L'ultima opzione è contattare i nostri specialisti di wakeboard tramite il nostro Servizio Clienti, i quali saranno felici di aiutarvi.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni