MENU
×

Abbigliamento Pattinaggio di velocità

  Filtri
Marca
Taglia
Taglia scarpe

Vestirsi nel modo giusto

Quando praticate pattinaggio di velocità su ghiaccio, pattinaggio in linea, pattinaggio a rotelle, corsa o anche sci di fondo, è importante mantenersi asciutti e alla giusta temperatura. In questa categoria troverete tutto quello che vi serve, dai gilet agli scaldascarponi alle fasce per il sudore.

Gilet: un must-have

In periodi di tempo instabile un gilet è un articolo chiave da possedere e indossare. È perfetto per le fredde mattine o i pomeriggi invernali, quando il sole tramonta mentre siete fuori a fare le vostre cose. Che vi stiate allenando o partecipando a una gara, l'abbigliamento influisce sulle vostre prestazioni. Quando siete là fuori, vestirsi a strati è il modo migliore per mantenere una temperatura confortevole. Il gilet è un grande oggetto da portare con sé; occupa pochissimo spazio, ma è perfetto da indossare quando sentite freddo. Allo stesso tempo, il gilet vi consente comunque un movimento completo delle braccia.

Scaldascarponi

L'autunno e l'inverno possono rappresentare un periodo dell'anno impegnativo per praticare sport come il pattinaggio di velocità, pattinaggio di velocità in linea e pattinaggio a rotelle. I vostri piedi potrebbero bagnarsi e congelarsi, e questo potrebbe rovinare la vostra giornata all'aperto mentre praticate il vostro sport preferito. Ma perché lasciare che il tempo e la temperatura dettino le condizioni su quando è permesso fare ciò che si ama?

Gli scaldascarponi, o copriscarponi come vengono anche chiamati, sono fatti per proteggere i piedi dalle intemperie e sono indispensabili se si vuole praticare sport all'aperto tutto l'anno. Le coperture che troverete in questa categoria sono realizzate con un materiale che vi proteggerà da acqua e vento, semplicemente per evitare che i vostri piedi si bagnino e si raffreddino.