Cyber Monday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Penny Boards & Cruiser Skateboard In Plastica

Buono a sapersi

Caratteristiche delle tavole cruiser in plastica

La tavola di uno skateboard in plastica è caratterizzata dall'essere più piccola e stretta di una tavola da skateboard convenzionale. Inoltre, poiché sono realizzati in plastica anziché in legno, questi cruiser in plastica sono ultraleggeri. Il materiale plastico rende anche più facile realizzare dei deck con diversi tipi di colori e design. Questi cruiser presentano ruote morbide relativamente grandi e larghe, in grado di fornire buona presa e velocità.

Il design degli skateboard in plastica ricorda il design di vecchia scuola degli skateboard degli anni '70. Hanno una dimensione pratica, sono facili da manovrare, e sono ottimali per girare in città.

Penny Boards: un sinonimo per i cruiser in plastica

Penny Boards è un marchio fondato da Ben Mackay in Australia. I loro piccoli skateboard penny di plastica sono diventati così popolari che il marchio Penny è praticamente diventato sinonimo di skateboard da cruising in plastica.

Penny è ancora di gran lunga il marchio più popolare nel settore di questo tipo di skateboard.

Gli skateboard in plastica sono una buona scelta?

Gli skateboard cruiser in plastica sono un'ottima scelta per il trasporto. Sono facili da portare in giro tra le mani o nello zaino, rendendoli compagni perfetti per l'ambiente urbano.

Ma se si cerca una tavola con cui fare anche qualche trick, allora hai bisogno di procurarti uno skateboard normale. I cruiser di plastica sono dotati di deck piccoli senza griptape, il che rende difficile fare qualsiasi tipo di trick.

Per questo motivo, se hai intenzione di sperimentare qualche acrobazia con un nuovo skateboard, ti raccomandiamo di controllare la nostra categoria di Skateboard Completi.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni