×
Menu

Penny Boards & Cruiser Skateboard In Plastica

Buono a sapersi

In questa categoria puoi trovare skate in plastica del brand Penny e skate in plastica di altre marche.

Penny board – brand e concept

Penny board è un brand fondato da Ben Mackay in Australia, ma, i piccoli skate, leggeri e fatti in plastica sono diventati così popolari da diventare sinonimo di skate in plastica. Nonostante Penny sia ancora il brand più popolare per quanto riguarda l'industria di skate di plastica, altri brand hanno iniziato a guadagnare terreno, e puoi trovare skate di plastica di qualità, anche di altre marche.

Il design delle tavole Penny è ispirato al design delle tavole in plastica degli anni '70. I Penny boards sono piccoli e stretti, in modo da essere agili e cambiare direzione facilmente, anche quando ci si trova in luoghi affollati.

Penny skateboards & skate convenzionali

Uno skateboard Penny è famoso per essere piccolo e più stretto rispetto uno skateboard convenzionale. Inoltre gli skateboard Penny sono fatti in plastica anziché in legno, il che li rende molto leggeri. Il materiale in plastica rende anche più semplice creare tavole con diversi colori e fantasie. Le ruote sono larghe e morbide , in modo da essere veloci e con un buon grip.

Alcune persone possono riconoscere il design old school di skateboard Penny dagli skateboard del 1970, e quindi avranno una preferenza per queste tavole. Ma Penny ha un ampio gruppo di seguaci, non meno importante tra i giovani, perché ha una dimensione pratica, è facile da manovrare e quindi adatto per gironzolare in città, e, inoltre, è facile da portare con sé nello zaino o in mano.

Gli skate Penny sono perfetti per muoversi in città. Ma se voleste uno skate adatto ai trick, conviene acquistarne uno in legno.

SkatePro