×
Menu

Ruote per skateboard cruiser

  Filtri
Colori
Marca
Diametro delle ruote
Durezza delle ruote
Spessore Ruote

Ruote Penny Board e Ruote Cruiserboard

Le vostre del vostro cruiserboard, sono una delle parti più importanti del vostro skate. Nella nostra vasta selezione di ruote per Penny board e ruote per Cruiser board, sia per skate in plastica che per skate in legno, troverete diverse ruote in diversi colori, e livelli di durabilità.

Le ruote Penny board e ruote cruiser board sono più larghe e più morbide delle ruote dei normali skateboard da trick e danno un ride più liscio, anche su terreni più accidentati. Inoltre, il diametro delle ruote più largo assicura una maggiore velocità e l’uretano più morbido da un grip migliore. Entrambi questi fattori sono benefici per il cruising.

Scegliete la forma giusta per le ruote del vostro Penny Board

La forma delle ruote determina la quantità dei grip tra la tavola e la strada. Quando state facendo cruising con il vostro cruiser boardo Penny board, vi servirebbero delle ruote con il margine squadrato, che vi da un grip massimo, grazie alla superficie di contatto larga,m questo genere di ruote ha una tendenza minore allo slittare.

Ruote Cruiser: Dure abbastanza per lo street?

Un’altra cosa da considerare quando si acquista uno skateboard, un Penny board od uno skateboard mini, è la durezza delle ruote. La durezza delle ruote è misurata con la scala del durometro.

La scala di durometro va da 1a a 100a, dove 100a, dove 100a è la ruota più dura che si possa ottenere. Vi consigliamo di acquistare ruote che abbiano una durezza compresa tra 78a-87a. Le ruote in questo intervallo sono morbide ed andranno alla grande su superfici ruvide come su asfalto e cemento. Inoltre, vi assicura un buon grip e una buona continuità anche su crepe e piccole pietre senza problemi.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni