Settimana Black Friday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Ruote per skateboard cruiser e pennyboard

  Filtri
Colori
Marca
Diametro delle ruote
Durezza delle ruote
Spessore Ruote
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Buono a sapersi

Le ruote cruiser conferiscono una guida più fluida

Le ruote per skateboard cruiser sono progettate in modo da poter sfrecciare in città con il minimo sforzo. Diversamente dalle ruote da skateboard, le ruote penny e ruote cruiser sono più grandi e più morbide, in grado di offrire una guida fluida, maggiore velocità e una presa eccellente anche su superfici ruvide.

L'uso delle ruote cruiser può essere un buon modo per i principianti per avvicinarsi allo skateboarding. Sono più facili da controllare rispetto alle ruote da skate e imparare a guidare in maniera stabile è fondamentale per ogni persona che si vuole lanciare allo skatepark successivamente.

Le ruote cruiser e le ruote pennyboard sono realizzate in poliuretano. Alcune ruote penny e cruiser sono etichettate come SHR, acronimo di Super High Rebound, che conferisce alle ruote una sensazione di rimbalzo.

Di quali ruote Cruiser ho bisogno?

Il diametro della ruota di cui hai bisogno dipende in gran parte dalle dimensioni della tua tavola. Più lungo il deck della tavola, più grandi dovrebbero essere le ruote. È sicuramente possibile installare ruote piccole su una tavola più lunga, ma ciò può risultare in un'esperienza di cruise mediocre.

È anche importante decidere la forma della ruota. Con le ruote penny e cruiser puoi scegliere tra ruote con un lato appuntito e un lato tondo. Le ruote a lato appuntito conferiscono una presa migliore, mentre le ruote con lati rotondi sono ottime per il carving.

Hai bisogno di ruote per le altri tipi di tavole da skate? Guarda la nostra gamma di Ruote Skateboard e Ruote da Longboard.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni