×
Menu

Truck Skateboard Cruiser

  Filtri
Marca
Larghezza dell'asse
Dimensione del truck
Tipo di Truck

Buono a sapersi

Truck da cruiser per le tue necessità

Quando si tratta di truck per cruiser non ci sono regole precise sul tipo di truck da scegliere. Puoi optare per truck kingpin standard, che si trovano tipicamente sugli skateboard moderni, o truck reverse kingpin, normalmente usati per longboard. Tuttavia, la maggior parte dei cruiser di dimensioni più piccole hanno truck topmount, il che significa che sono fissati alla parte inferiore del deck tramite viti.

Nei cruiser, i truck sono spesso un po' più fluidi rispetto a quelli degli skateboard o dei longboard, permettendoti di svoltare velocemente.

Che dimensioni di truck dovrei prendere per un Cruiser?

La regola generale con i truck per cruiser è di prenderne un paio della stessa lunghezza del tuo deck. In generale, la misura che si adatta meglio alla maggior parte dei cruiser è 150mm, tuttavia, è possibile optare per dimensioni più grandi e più piccole in base alle preferenze. Se vuoi maggiori informazioni su quale sia la misura giusta per la tua tavola, dai un'occhiata alla nostra tabella delle taglie per truck.

La scelta della dimensione dei truck è soggettiva. Tuttavia è importante considerare lo spazio necessario per le ruote. Truck troppo larghi aumenteranno il rischio di wheel bite e renderanno la tua esperienza di cruising meno piacevole.

Se il wheel bite continua a essere un problema, puoi prendere in considerazione l'acquisto di Cruiser Skateboard Riser.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni