Natale
Ordina prima delle 15. dic  -  Più informazioni
×
Menu

Gomitiere BMX

  Filtri
Taglia

I rider di BMX indossano gomitiere?

Le gomitiere per BMX sono importanti per i rider di tutti i livelli e stili. Queste sono particolarmente apprezzati dai rider di dirt, skate park e vert, mentre per i rider di flatland riding offrono una maggiore protezione e sicurezza. I gomiti sono articolazioni ossee, piene di nervi, quindi una protezione adeguata può salvarti da lesioni, lievi o gravi che siano.

Tutte le gomitiere che trovi in questa categoria sono progettate per essere per resistere agli urti mantenendo la massima libertà di movimento. I materiali impiegati nella produzione di gomitiere per BMX hanno proprietà di assorbimento dell'umidità, consentendo alla pelle di respirare e rendendole comode durante l'intera giornata!

Scegli tra due tipi di gomitiere BMX

Le gomitiere per BMX con guscio rigido sono costruite generalmente con una soffice imbottitura interna e un guscio rigido esterno per offrire il massimo livello di protezione. Le gomitiere senza guscio rigido invece, anche note come fasce protettive, offrono minore protezione ma sono in compenso più leggere, comode e flessibili e possono essere indossate comodamente sotto il tuo abbigliamento BMX. Questa distinzione in due categorie può essere trovata anche nelle ginocchiere BMX.

Oltre a gomiti e ginocchia, la parte inferiore delle gambe è un'altra area vulnerabile alle lesioni quando monti sulla tua BMX. Proteggila con parastinchi e cavigliere BMX.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni