Buon S. Valentino
Mostra prodotti  -  Clicca qui
×
Menu

Caschi da Sci

  Filtri
Colori
Marca
Taglia
Taglia regolabile
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 3

Buono a sapersi

I caschi da sci dovrebbero essere sempre indossati sulle piste

Un casco da sci è l'elemento più importante di protezione da sci che si può indossare. Offrono un'eccellente protezione per la testa in caso di caduta o incidente. I caschi da sci migliori sono certificati ufficialmente certificati e si adattano perfettamente alla testa dello sciatore. Tutti i caschi disponibili sulla nostra pagina sono certificati per l'utilizzo su pista, e l'unica cosa a cui devi pensare quando controlli il nostro catalogo è la scelta di un casco con un design di tuo piacimento.

Non c'è differenza tra i caschi da sci da uomo e da donna, poiché la dimensione della testa non varia molto in base al sesso.

Caratteristiche importanti di un casco da sci

Come accennato in precedenza, il casco da sci dovrebbe essere certificato ufficialmente e tutti i nostri caschi soddisfano gli standard di sicurezza europei dal codice - EN 1077. La tecnologia MIPS è un'altra forma di protezione che offre un grande protezione contro gli urti involontari. Inoltre, sul nostro catalogo, puoi trovare caschi da sci con sistemi di ventilazione, caschi regolabili e caschi da sci con visiere.

La vestibilità di un casco da neve

Che si tratti di un casco da sci o da snowboard, le taglie vanno dalla XS alla XXL. La taglia è indicata anche a seconda della circonferenza della testa. Per ottenere il casco perfetto per le tue esigenze, basta utilizzare un metro morbido intorno alla testa e controllarne il diametro. Il casco dovrebbe essere aderente e non dovrebbe muoversi quando si scuote la testa da un lato all'altro o su e giù.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni