×
Menu

Accessori

Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Qual è la miglior attrezzatura per gli sport acquatici?

L'attrezzatura per gli sport acquatici e gli accessori per il surf sono indispensabili per chiunque voglia passare una giornata al mare in compagnia della propria tavola. I poncho per cambiarsi rientrano in questa categoria: non solo ti proteggono dal solleone o dai venti gelidi, ma ti permettono anche di cambiarti il costume facilmente. Ogni surfista navigato porta sempre con sé un kit di riparazione, soprattutto se ha a che fare con tavole gonfiabili.

Un altro articolo che può salvare una giornata in spiaggia è una valvola di gonfiaggio o sgonfiaggio di ricambio: potrai facilmente sostituire la valvola del tuo SUP gonfiabile con la resina e ripartire sulle onde. Una cassaforte per chiavi è la soluzione definitiva per conservare le chiavi all'aperto durante le surfate: può essere lasciata nel deposito o in macchina senza pericolo di furto.

Quali sono i migliori accessori per sport acquatici per l'automobile?

Non tutti gli amanti degli sport d'acqua hanno la fortuna di poter entrare in acqua direttamente da casa. Se viaggi in macchina verso la tua destinazione, prendi in considerazione di munirti di un asciugamano per il sedile della tua auto, di cinghie portapacchi per il tettuccio o di un cacciavite dinamometrico. Anche se sei bagnato e insabbiato, gli asciugamani impermeabili per sedili ti permettono di salire in macchina e partire senza preoccupazioni.

Le cinghie portapacchi per il tettuccio sono un'ottima soluzione se la tua tavola non entra in macchina: ti permetteranno di trasportare la tua attrezzatura anche su strade sterrate. Un cacciavite dinamometrico è un must-have per i surfisti in viaggio: ti aiuterà a regolare l'attrezzatura sulla tua macchina con agilità.

Stai cercando ulteriori accessori? Da' un'occhiata alle nostre pagine Protezioni per Sport Acquatici e Mute.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni