×
Menu

Pattini Freeskate - Equipaggiamento & Accessori

Utilizzare coni da slalom per allenamento Freeskate

Il Freeskate è un modo divertente per utilizzare il vostro tempo pattinando. Lo slalom e i salti sono elementi chiave in questa disciplina, e resterete a bocca aperta guardando i pattinatori professionisti fare slalom tra i coni a tutta velocità. Questa manovra richiede tantissima esperienza e abilità perciò, se volete allenarvi o perfezionarvi, vi servirà un set di coni da slalom. Questi sono disponibili nella sezione che riguarda gli accessori pattini freeskate.

Abbiamo varie tipologie di coni, ma tutti hanno una cosa in comune: la giusta durezza. Questo vuol dire che sono abbastanza morbidi da non rompersi facilmente ma, allo stesso tempo, sufficientemente duri da non incastrarsi nelle fessure del terreno.

I nostri coni per pattini in linea più conosciuti sono della Powerslide, disponibili in set da 10, mentre ne avrete 20 nel caso sceglieste un set della Tempish o della Seba.

In questa sezione troverete anche telai, liner, scarpe, bulloni, assi e fibbie. Molti di questi prodotti sono universali, ma alcuni di essi potrebbero essere compatibili solo con alcuni pattini specifici. In questo caso troverete un avviso nella descrizione del prodotto. Ancora dubbi? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti tramite una telefonata o via chat.

Coni da slalom sia per il tempo libero che per le competizioni

Una volta che riuscirete a completare il vostro primo slalom, vorrete sicuramente migliorare il vostro stile. Per alcuni, questo è l'inizio di un viaggio lungo un anno di perfezionamento e adattamento della propria tecnica di slalom, che si conclude partecipando a competizioni sparse per il mondo.

SkatePro