×
MENU
×

Sacche da sci, sacche da snowboard & Borsoni per scarponi

  Filtri
Colori
Marca
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Sacche per sport invernali

Quando state andando a sciare, od ovunque vi serva equipaggiamento da sci o da snowboard, vi servirà anche una sacca per questo. Da SkatePro potete trovare una vasta scelta di sacche da sci o da snowboard, specificatamente progettate per sport invernali.

Sacca da sci

Una sacca da sci per portare e proteggere gli sci è disponibile in diversi modelli. Alcuni sono molto basilari mentre altri hanno una protezione extra, e diverse altre tasche per il vostro equipaggiamento. Queste imbottiture extra, servono ad evitare che gli sci si danneggino durante il trasporto o quando si posano in garage o cantina. E' amnche una cosa buona avere una sacca per quando si depositano in garage a fine stagione i propri sci. La maggior parte delle sacche può contenere sia sci che racchette.

Sacca da sci da viaggio

Si tratta di una sacca da sci che può contenere diverse paia di sci. Alcune di queste escono con una buona imbottitura in modo da evitare danni durante i trasporti in aeroporto, bus, tetto della macchina, etc. Alcuni di questi modelli escono con ruote o tasche per un trasporto più facile.

Borsone per scarponi da sci

Con un borsone per scarponi da sci, potete facilmente portare i vostri scarponi senza problemi. Potete acquistare un borsone con un maniglie o a tracolla, per un trasporto più facile.

Snowboard bag

Con una sacca da snowboard potete proteggere il vostro snowboard e contemporaneamente portare il proprio equipaggiamento da snowboard come scarponi, guanti, protezioni etc. Le sacche da snowboard possono essere sia in modello standard che in modello da viaggio.

Zaini

Non importa se abbiate bisogno di uno zaino per scorazzare in fuori pista, o giusto per fare un picnic in montagna, potete trovare lo zaino giusto su SkatePro. Offriamo diversi modelli invernali. Abbiamo zaini standard utili a portare cibo e bevande. Abbiamo anche zaini più tecnici con equipaggiamento di sicurezza e con la possibilità di attaccare gli sci o lo snowboard al retro dello zaino.