×
MENU
×

Lampada frontale

  Filtri
Marca
Lumen
Distanza Massima
Tempo di durata a potenza minima
Tempo di durata a potenza massima %s ore

La lampada frontale è un pezzo utilissimo

In questa categoria, potrete trovare la lampada, o torcia, frontale. Abbiamo lampade adatte a ogni esigenza, che siate dei lavoratori mattinieri che necessitano di una maggiore luce nelle prime ore del mattino o degli esperti rider BMX che amano quei percorsi fuori traccia in mezzo ai boschi durante le ore serali. E, come sempre, i nostri prodotti sono il massimo della qualità e funzionalità.

Una torcia frontale è perfetta per tutti gli action sport che si praticano di notte. Le torce frontali lasciano le vostre mani libere, permettendovi quindi di orientarvi facilmente, ad esempio su skate, sci, skiroll o bmx, ma anche nel caso pratichiate orienteering.

Una lampada frontale per camminare e una per sciare

La torcia frontale è disponibile in diversi design con differenti intensità di luce e modi di montarle sulla testa, sulla bici o sul casco. La quantità di luce prodotta da una lampada viene misurata in lumen. Nel nostro assortimento, troverete lampade che vanno dagli 80 ai 5.000 lumen. La 80 lumen è adatta a passeggiate notturne, ma non potrete fare troppo affidamento sulla potenza di questa lampada mentre andate ad alte velocità.

I nostri modelli top di gamma da 5.000 lumen possono illuminare anche i boschi più bui. Con un raggio fino a 325 metri di distanza, questa non è una lampada frontale da utilizzare se siete vicini a una strada, dato che potrebbe abbagliare i passanti alla guida.