RITORNO A SCUOLA
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Accessori per Pattini a Rotelle

Buono a sapersi

Quali accessori servono per i pattini a rotelle?

Gli accessori per pattini a rotelle ti permettono di personalizzare il tuo setup. Alcune modifiche hanno un valore puramente estetico, mentre altre ti daranno più velocità e divertimento. Gli accessori per pattini a 4 ruote, tra cui stivaletti, truck, sospensioni, freni e lacci, ti aiuteranno a migliorare le tue abilità e ad avere più comfort.

Quando sostituire gli stivaletti e i truck dei pattini a rotelle?

Stivaletti dei pattini a rotelle

È sempre consigliabile acquistare un nuovo paio di stivaletti per pattini a rotelle quando si cominciano a vedere segni di usura. Anche se mantieni i tuoi pattini al meglio, non dureranno per sempre: una piccola crepa o uno strappo sullo stivaletto possono minare la tua stabilità e sicurezza mentre pattini.

Truck per pattini a rotelle

Quando gli assi dei tuoi truck si storcono e senti che la stabilita non è più quella di una volta, vuol dire che è il momento di cambiare i truck dei pattini a rotelle. Se stai cercando una piastra completa o solo un set di truck, ricordati di controllare la compatibilità con i tuoi stivaletti.

Non dimenticare le sospensioni dei pattini a rotelle

Le sospensioni dei pattini a rotelle vanno cambiate se sono rovinate, oppure se non sono più reattive come appena comprate. A seconda di quanto frequentemente pattini, le sospensioni vanno cambiate ogni sei mesi o una volta all'anno.

Ricordati d'indossare tutte le protezioni prima di pattinare: scopri la nostra selezione di Protezioni per il Pattinaggio.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni