Cyber Monday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Lucchetti per Bici BMX

Tieni al sicuro la tua bici con un lucchetto da BMX

Quasi sicuramente ti sei dovuto sudare la tua BMX e ci hai passato momenti indimenticabili, quindi proteggila dalle mani leste con un lucchetto per BMX. Esistono tipi diversi di lucchetti per bici BMX che presentano diversi livelli di sicurezza: i lucchetti con cavo e con catena sono facili da trasportare e perfetti se devi parcheggiare la tua bici per breve tempo.

Un'opzione più sicura sono i lucchetti a U: in genere sono realizzati in acciaio, il che rende praticamente impossibile tagliarli. Se devi proprio distaccarti dalla tua BMX per una notte intera, questa è l'opzione più sicura.

Come si mette il lucchetto a una bici BMX?

Il modo più efficace per mettere il lucchetto alla bici è farlo passare attraverso la ruota posteriore e intorno al telaio, nonché intorno a qualsiasi sostegno vicino alla bici (per esempio, una rastrelliera per bici o un lampione). Ovviamente, il modo in cui chiuderai il lucchetto dipende dal tipo di lucchetto che hai: se il lucchetto è corto, molto probabilmente riuscirai a farlo passare solo attraverso alla ruota o intorno al telaio.

Ricorda che il lucchetto in sé non basta: bisogna applicarlo per bene! Se no la bici potrebbe ancora essere rubata.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni