×
Menu

Corona BMX

  Filtri
Colori
Marca
Numero di denti
Montaggio Corona
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Trovate una Corona da BMX freestyle con il giusto numero di denti

Le corone da BMX sono richieste per creare movimento su una BMX. Quanta velocità potrete guadagnare, è determinato da quanti denti la corona abbia. Più denti ci sono, più la bici sarà veloce sulle lunghe distanze. In una BMX freestyle le corone possono avere un numero compreso tra 25 e 28.

In una BMX Freestyle le corone possono essere montate con una vite. Questo è conosciuto come bolt-drive. Alcune corone sono montate in una corona spline compatibile. Le corone montate su una corona spline compatibile da una maggiore torsione. la ragione è che la spline da 48 punti di contatto tra la corona e la pedaliera.

Una corona con 48 punti di contatto può sembrare una scelta ovvia, ma tanti rider Freestyle preferiscono una corona con bolt-drive, dato che da al rider la possibilità di stringere la corona.

Abbiamo una vasta gamma di diverse corone di entrambi i tipi. Vengono consegnate co un adattatore per questo scopo. Leggere di più sotto le descrizioni specifiche del prodotto.

Un protezione per Le corone BMX o no?

Nel caso foste un rider particolarmente aggressivo, che regolarmente tocca il rail o il pavimento, allora fareste meglio a considerare una o più protezioni per la corona.

Abbiamo diverse protezioni adatte allo scopo, dato che un pezzo di metallo protegge i denti, ed inoltre in altri casi allunga la durata di vita della catena. Sicuramente un pò più costosa, ma basta sbattere una volta sola che vi siete rifatti dei soldi.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni