Settimana Black Friday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Tappi manubrio BMX

  Filtri
Colori
Marca
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Buono a sapersi

A cosa servono i tappi per manubri BMX?

I tappi per manubri di bici BMX freestyle sono progettati per proteggere le estremità dei manubri da abrasioni o scheggiature affilate che potrebbero ferirti. Coprire le estremità in modo appropriato ridurrà anche gli infortuni in caso di caduta sul manubrio durante i trick. Un altro vantaggio di questo economico accessorio per BMX è che dà il tocco finale per rendere perfetto il look della tua bici freestyle.

Come si montano i tappi per manubrio BMX?

Con i normali tappi per manubrio in plastica basta semplicemente premerli o avvitarli nelle estremità del manubrio. La testa del tappo deve toccare il metallo del manubrio. Ci sono anche tappi in acciaio o in alluminio, e di solito hanno un bullone lungo il centro che va stretto con una chiave a brugola, in modo da attivare un meccanismo a pressione a ridosso dell'interno del manubrio. I modelli in metallo sono più costosi di quelli in plastica, e in genere durano di più.

I tappi per manubri BMX sono una piccola ma importante parte del tuo setup: assicurati che siano in buone condizioni, e cambiali quando ti sembrano rovinati. Visto che sei già qui, anche le manopole per BMX sono un altro elemento che puoi usare per dare una rinfrescata al look della tua BMX: da' un'occhiata alla nostra collezione di Manopole per BMX.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni