×
Menu

Protezioni da Skate per Bambini

  Filtri
Colori
Marca
Taglia
Misura Interna

Di quali protezioni hanno bisogno i bambini per lo skateboarding?

Lo skateboarding è un'attività divertente e salutare per il tuo bambino, tuttavia, come tutti gli sport, comporta il rischio di lesioni. Con la protezione adeguata, qualsiasi pericolo associato allo skateboard può essere ridotto al minimo. Sappiamo tutti che i caschi da skateboard sono una protezione essenziale, ma tutti i giovani skater dovrebbero indossare anche i protezioni da skateboard per bambini.

È comune acquistare protezioni da skateboard per bambini in una confezione da tre che include ginocchiere, gomitiere e para polsi. Le ginocchiere e le gomitiere per bambini sono fondamentali per prevenire tagli ed escoriazioni. L'equipaggiamento protettivo ideale per bambini dovrebbe avere una vestibilità aderente ma anche consentire la mobilità.

I bambini dovrebbero indossare para polsi durante lo skateboarding?

I para polsi per bambini prevengono tagli, lividi e persino ossa rotte. Anche se gli skater dovrebbero imparare a non cadere con le mani e sfruttare le protezioni per le ginocchia e i gomiti, questo richiede pratica. Le protezioni per i polsi protegono il tuo bambino quando sta ancora imparando.

Oltre a caschi e imbottiture, potresti anche prendere in considerazione i pantaloncini protettivi per bambini. Questi sono pantaloncini imbottiti indossati sotto i vestiti del bambino e forniscono loro protezione intorno alla vita e alle cosce. Con il giusto set di protezione, questo non solo manterrà il tuo bambino al sicuro, ma gli garantirà più fiducia in se stesso durante la sua avventura sullo skateboard.

Cerchi un casco per il tuo bambino? Dai un'occhiata alla nostra gamma di Caschi da Skate per Bambini.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni