×
Menu

Tavole SUP gonfiabili

  Filtri
Colori
Marca
Lunghezza
Attività SUP
Peso Utilizzatore

Buono a sapersi

Tavola SUP gonfiabile

Le tavole paddle gonfiabili (iSUP) sono rigide all'esterno come i SUP in fibra di vetro realizzati con un materiale in gomma indurito super resistente ma, al posto di un nucleo solido, un iSUP contiene aria all'interno, il che gli conferisce numerosi vantaggi in termini di trasporto e conservazione.

Le tavole gonfiabili stand up paddle (iSUP) sono realizzate con strati di plastica in PVC e milioni di fibre intrecciate, che collegano la parte superiore e inferiore della tavola. Queste fibre sono sorprendentemente forti, una volta che la tavola è gonfiata. Nel complesso un SUP gonfiabile tende a essere più leggero rispetto alla tavola rigida.

Come quelli "rigidi", i SUP gonfiabili possono essere utilizzati per andare in giro per i laghi, in mare, per andare a pesca, per surfare e anche per fare yoga.

Anche se le tavole paddle gonfiabili hanno grandi capacità di galleggiamento, vi consigliamo di utilizzarle solo in acque piatte e in condizioni di mare con onde più piccole o nel lago dalle vostre parti.

Perché scegliere un iSUP/SUP gonfiabile?

  • Se abitate in poco spazio o magari non avete un mezzo adatto per trasportare il vostro SUP o magari siete dei surfisti novelli o casuali, ci sono alcuni vantaggi nella scelta di un iSUP rispetto al classico SUP in vetroresina.
  • Non è necessario avere molto spazio in quanto la tavola può essere inserita in uno zaino una volta sgonfiata.

Questo rende facile trasportarla in giro per tutto il mondo quando siete in giro a esplorare i più bei posti del mondo.

Disponiamo di una vasta gamma di SUP gonfiabili in diversi design e di brand diversi, come Fanatic, STX e Ten Toes.

Avete dei dubbi su qualcosa? Sentitevi liberi di contattare il nostro Servizio Clienti tramite email o telefono.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni