×
Menu

Pezzi wakeboard

  Filtri
Marca

Aggiungete pezzi e personalizzate la vostra tavola

Sicuramente non piacerebbe a nessuno essere fuori in mare e ritrovarsi senza una vite, un bullone o una pinna di riserva in più. Questo rovinerebbe la vostra giornata obbligandovi di rientrare a casa presto.

Se volete evitare che ciò accada, vi suggeriamo di dare un'occhiata a questa categoria di attrezzatura per wakeboard.

Troverete anche le pinne, anche se le pinne per wakeboard non sono obbligatorie. Le pinne sono un vantaggio quando passate da un binario all'altro. Vi daranno più controllo e vi eviteranno di scivolare via.

Tuttavia, molti rider scelgono di usare una tavola senza pinne, se amano fare trick che includono scivolare su box e binari, dove le pinne potrebbero rimanere bloccate o addirittura rompersi. A volte può sembrare di guidare una macchina su una strada ghiacciata. Potete ancora guidare l'auto o, in questo caso, il wakeboard attentamente attraverso la superficie scivolosa e avere una sorta di controllo. Ma se aggiungete aggressività e velocità alla vostra corsa, la vostra trazione e il controllo diminuiranno drasticamente.

La pinna ha un enorme impatto sull'esperienza di guida generale. Solo la pinna cambierà le caratteristiche di guida e la sensazione di un wakeboard. Se possedete una tavola con una sensazione veloce e senza pinne, potrete facilmente trasformarla in una tavola con una sensazione molto più lenta, semplicemente aggiungendo pinne di un certo tipo.

Se avete bisogno di regolare la sensazione della vostra tavola in un certo modo, contattateci e vi guideremo nella scelta delle pinne da comprare.

SkatePro