×
Menu

BMX Headsets

  Filtri
Colori
Marca
Serie sterzo headset

Sono solo cuscinetti - ma una headset per BMX freestyle è molto di più

Per fare in modo che il manubrio rotei serve una headset. La parte principale dell'headset sono i cuscinetti. La maggior parte delle headset per BMX ha sia un distanziale per headset o diversi tappi in diverse taglie, in modo da assicurare al rider di avere il manubrio dell'altezza desiderata.

Headset sigillate vs headset chiuse - quale scegliere?

Ci sono tante diverse headset tra le quali scegliere. La grossa domanda è se scegliere tra una headset sigillata od una saldata. Le headset con i cuscinetti saldati non possono essere aperte per manutenzione, mentre le headset con cuscinetti chiusi sono chiuse su entrambi i lati non possono essere aperte per fare manutenzione. La maggior parte delle headset sono saldate , ma questo non significa che una headseat chiusa non possa essere di nuona qualità. Un esempio è la headset della Tilt, che i nostri clienti amano - basta dare un occhiata ai commenti.

Date una lubrificata alla vostra headset

Quando si cambiano le headset, vi consigliamo di dare un passata di grasso a quella nuova. Se lo fate, i pezzi saranno più facili da sostituire in futuro. Il grasso è ancora più importante, nel caso aveste una headset chiusa, per la quale serve aprirla con facilità per sostituire i cuscinetti.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni