×
Menu

Pegs BMX

  Filtri
Marca
Diametro perno ruota
Lunghezza Peg
Materiale

Buono a sapersi

Scalate la vostra via al successo con un paio di peg per BMX.

Le peg per BMX sono una parte essenziale della vostra BMX da Freestyle. Le peg per BMX sono pensate per street o park riding. Possono essere usate per dare grind su superfici in cemento e rail. Montate le peg BMX sulle assi delle ruote.

Acciaio vs. plastica! Quali peg dovrei scegliere

Le peg per BMX disponibili in questa categoria possono essere fatte in acciaio od in plastica. Le peg in acciaio sono perfette per street riding, dove si grindano panchine, blocchi in cemento e mancorrenti. Le peg in acciaio sono pesanti e durevoli e possono sopportare a lungo ”maltrattamenti”.

Le peg in plastica, sono più leggere e sono utilizzate primariamente da park rider. Pesano di meno e non sono durevoli come quelle in acciaio. Dall’altra parte le peg per BMX in plastica sono più adatte a scivolare su alluminio ed altri materiali, mentre l’acciaio non scivola bene nella stessa maniera. Inoltre le Peg in plastica sono più economiche da rimpiazzare una volta rotte.

Trattate bene le vostre Peg

Piccolo consiglio: Ricordatevi di ruotare le peg di tnato in tanto, in questo modo, dureranno più a lungo. Nel caso facciate tante grind, dovreste valutare di comprare un paio di proteggi mozzi, eviteranno che i vostri raggi si rompano. Date un occhiata alla nostra grande selezione di proteggi mozzi.

Per montare le vostre nuove per vi servono i seguenti attrezzi:

  • Cricchetto
  • Brugola da 5 mm
  • Chiave inglese da 15,17,19 mm
SkatePro