×
Menu

Grip Monopattino Freestyle

  Filtri
Colori
Marca
Spessore
Lunghezza

Buono a sapersi

Non perdere il controllo: grip per monopattini freestyle

Mentre scegli un monopattino, presa molta attenzione anche al grip. Il grip tape sul deck di un monopattino è essenziale per non scivolare e per mantenere i piedi nella posizione corretta. Con un grip di buona qualità, i tuoi piedi rimarranno ben saldi al deck anche durante l'esecuzione di acrobazie. Questa sezione è dedicata a te che stai cercando extra grip per atterraggi in sicurezza e completo controllo del tuo monopattino freestyle.

In questa sezione trovi una vasta selezione di grip da applicare sul deck del tuo monopattino. Il griptape non è solo essenziale per non scivolare sul deck, ma è anche un modo economico e facile per dare un tocco di personalità al tuo monopattino. Ecco perché abbiamo raccolto centinaia di colori, stili e design.

Pretagliato, in fogli o un rotolo intero - applica il nuovo grip al tuo monopattino

Il grip del tuo monopattino non è più quello di una volta? Se perdi aderenza e la grana si è consumata, è ora di sostituirlo. Hai due possibilità: puoi acquistare il grip direttamente già tagliato con la forma del tuo deck oppure acquistarne uno standard e tagliarlo. Se preferisci la seconda opzione, ci sono ancora più scelte per te: sbircia tra i fogli e i rotoli da tagliare. Acquistare direttamente un rotolo significa anche risparmiare: se qualche altro rider ha bisogno di un nuovo grip, potrebbe essere la soluzione perfetta.

Durante l'applicazione del nuovo grip, cerca di evitare la formazione di bolle d'aria. L'aria renderebbe il grip meno efficiente e si staccherebbe con maggiore facilità.

Se hai ancora qualche dubbio sulla scelta del grip, puoi consultare la nostra guida all'acquisto del Grip per Monopattini Freestyle.

SkatePro