Buon S. Valentino
Mostra prodotti  -  Clicca qui
×
Menu

Rampe & Rail da Skate

È ora di prendere una rampa skate?

Le rampe skate sono utilizzate dai pattinatori aggressive per eseguire salti e acrobazie in aria. I più comunemente usati sono rampe di lancio e kicker. Facili da trasportare, sono costituiti da una sponda ad angolo retto o curvo per eseguire i salti. Le sbarre per grind da pattinaggio aggressive sono tubi o piattaforme strette utilizzate dai pattinatori per eseguire grind e slide.

Se stai pattinando da un po' di tempo, possedere una rampa da skate o uno skate grind rail ti aiuterà ad accelerare la tua curva di apprendimento. Le rampe per pattini sono simili a qualsiasi altra rampa che useresti per uno skateboard, una BMX o scooter.

Normalmente, quando si pattina su ostacoli si sceglie una linea: l'impostazione delle varie rampe e grind rail da skate che si susseguono per costruire una pista in cui esercitarsi e mostrare le proprie abilità. Puoi acquistare diverse rampe mobili per imparare e praticare trick diversi. Questo ti farà risparmiare il tempo necessario per andare allo skatepark, dove molto probabilmente non sarai l'unico in fila per provare una rampa.

Vuoi mettere alla prova le tue abilità al park con un nuovo paio di pattini? Dai un'occhiata alla nostra selezione di Pattini Aggressive.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni