×
Menu

Manubrio BMX

  Filtri
Colori
Marca
Altezza manubrio
Larghezza manubrio
Diametro Stem
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Buono a sapersi

Manubri BMX: Per rendere più facili i vostri trick

I manubri per BMX possono semprare tutti uguali. Ma piccole differenze della forma del manubrio possono avere un grosso impatto su come le BMX reagirà ai trick come manuals o bar spin.


La dimensione dei manubri BMX

I manubri per BMX sono disponibili in diversi modelli e forme. Sia l'altezza che lo spessore dei manubri per BMX è misurato in pollici. I manubri per BMX sono alti dagli 8 ai 10 pollici e larghi dai 28 ai 30 pollici.

I manubri da BMX sono fatti o in alluminio o in acciaio più pesanti. La maggior parte dei manubri da freestyle sono fatti in acciaio, in modo da essere leggeri, robusti e durevoli. La maggior parte dei manubri da BMX race sono fatti in alluminio, per essere il più leggero possibile.


Manubrio di un pezzo o due pezzi?

Manubri per BMX freestyle possono essere divisi in due categorie.

  • Manubri due pezzi: Questo genere di manubri è fatto da due tubi. Il primo tubo è piegato in diversi punti per formare il manubrio primario. Il secondo manubrio è meno spesso ed è piegato attorno alla metà parte in mezzo per una maggiore robustezza e rigidità.
  • Manubri a quattro pezzi: Questo genere di manubrio consiste in due manubri posizionati verticalmente opposti l'uno all'altro. I due "manubri principali" sono tenuti assieme da due crossbar. Uno sulla parte inferiore ed uno nel mezzo.
SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni