×
Menu

Telai per Pattini da Velocità

  Filtri
Colori
Marca
Diametro delle ruote
Passo
Montaggio

Buono a sapersi

Cercate un ottimo telaio per i vostri pattini da velocità?

Nel pattinaggio di velocità la chiave è, ovviamente, la velocità. I telai dei pattini di velocità sono in alluminio e ottimizzati per unire leggerezza e rigidità al fine di offrire la migliore trasmissione di potenza possibile dal piede alla superficie.

I telai SkatePro per speed skate sono compatibili con tutte le scarpe da pattinaggio di velocità standard da 6,5" o 7,7". Se i telai sono compatibili solo con ruote da 90 mm o fino a 125 mm, troverete questa informazione nella scheda del prodotto. Qui troverete indicato anche se uno specifico sistema di attacco dei pattini da velocità è compatibile con una determinata scarpa.

Al momento, 125 mm è la misura di ruota più grande per i pattini da velocità, e nella nostra selezione troverete tanti telai per pattini da velocità adatti a questa misura di ruote.

Per chi vuole distinguersi dalla massa

Se cercate dei telai che non passino inosservati, abbiamo quello che fa per voi. Questi telai sono sempre altamente performanti, ma con un design su cui i produttori hanno messo un po' più d'inventiva.

Negli anni passati ne abbiamo viste di tutti i colori, tra cui pattini da velocità con quattro – o persino otto! – ruote per ogni pattino. Alla fine, le ricerche hanno dimostrato che per ottenere le massime velocità, serve una scarpa leggera e con meno attrito. Ecco perché al giorno d'oggi è raro vedere pattini con più di quattro ruote per telaio. Ed è anche per questo che i setup con 3 ruote si sono diffusi sempre più, sia sui percorsi di velocità che su strada.

SkatePro