×
Menu

Borse e Zaini per Skateboard

  Filtri
Marca

Cos'è uno zaino per skateboard?

Gli zaini da skate sono progettati per trasportare tutta la tua attrezzatura da skateboard nel migliore dei modi. Gli skater hanno un'ampia gamma di zaini e borse tra cui scegliere: molte delle marche di skateboard producono la propria linea fatta apposta per l'attrezzatura da skate. Queste borse sono fatte per garantire il massimo comfort, e puoi tenerle addosso mentre fai skate. Spesso l'interno è suddiviso in diversi scomparti e tasche con chiusura lampo per permetterti di organizzare efficientemente tutte le tue cose.

Oltre agli zaini per skate di taglia regolare, esistono anche marsupi di dimensioni più ridotte, sacche e ampi borsoni per skateboard. Ricordati che gli zaini da skate non sono solo per lo skate park! Molti di questi zaini sono versatili e realizzati in poliestere, il che li rende delle borse di alta qualità che possono essere usate nella vita di ogni giorno.

Come si mette uno skateboard nello zaino?

Molti zaini per skateboard moderni hanno delle fettucce regolabili all'esterno, fatte apposta per agganciare la tavola all'esterno della borsa. Se la borsa non dispone di queste fettucce, puoi sempre attaccare delle cinture elastiche o dei cordini alla borsa e fissarci la tavola. Ovviamente c'è sempre il trucco old-school che prevede d'inserire la tavola tra le bretelle dello zaino, con il griptape rivolto verso la borsa.

Preferisci il pattinaggio in linea? Allora da' un'occhiata alle nostre Borse per il Pattinaggio.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni