×
Menu

Tavole

La tavola dei cruiser - un flashback agli anni '70

Le tavole da skateboard Cruiser ricordano molte le forme degli skateboard vecchio stile degli anni '70 quando lo skateboarding stava diventando uno sport popoleare ed in continua evoluzione. Ed è proprio come in quel periodo, che le tavole da skateboard cruiser mantengono la tradizione di sperimentare forme e dimensioni.

Ad esempio i mini cruiser della Penny Board che sono fatti per divertirsi in centro città ma hanno una forma comoda e compatta per essere trasportati.

Riconoscere uno skate da cruiser

Le tavole per skateboard sono disponibili in varie forme e dimensioni ed è fondamentale per il vostro stile e per le vostre preferenze.

They are smaller than longboards, which comes in handy when you want to carry them around or put on your backpack. Sono più piccoli dei longboard, per questo sono più comodi quando vanno portati in giro od agganciati allo zaino. A causa del loro essere cruiser, hanno in genere una forma orientata verso una direzione, e non sono per nulla concavi. Ma questo non significa che non si riesca a fare alcun trick, basta scegliere una tavola con un tail kick.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni